MV's "MAD MAX CAR Competition" 2011

by Roman aka jar

posted by roman, jarhead, kong / many thanks to Andrea for the translation!

Hi ho  lettore delle giungla,  
  
Hai presente quei periodi in cui non puoi impiegare troppo tempo per dipingere una miniatura? Quei giorni che metti mano ai tuoi pennelli su un modello che non è realmente nel tuo cuore? Ha bisogno di una pausa, ma non vuoi staccarti completamente dal tuo hobby? Qui trovi la tua opportunità - qualche cosa di completamente diverso dalla solita miniatura, ma con  il fattore divertimento assicurato, creativo e "Massive":





CHIARIMENTO / PREFAZIONE    
  
  Si immagini nel lontano futuro. Le risorse della natura morirono da molto tempo durante la morte del pianeta. La morte della terra è inevitabile... i cieli bruciati dopo un disastro nucleare...è solo una questione di tempo finché tutto sarà finito. Sei nato in questi giorni e tutto quello che hai è una macchina potente, scorrazzi su e giù per i deserti, 200 miglia all'ora gridando... YEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHHHRRRRRRRRRR!!!!  
  
Ora la mia domanda è:    
  Cosa avrebbe e come sarebbe la tua auto post-apocalittica?    
    Cerca nel profondo della tua anima per assicurarti l'auto, la costruirai e la dipingerai... sarà la tua AUTO e la dovrai lanciare lungo le vie del deserto . La tua visione di questo scenario è quello che noi vogliamo!    

Descrizione:  
- Per favore, vai profondo nella Tua anima per assicurarsi l'auto che vuoi Questa sarà l'auto che guiderai nelle vie del deserto.  La macchina deve sembrare quello nella quale ti immagini in un lontano futuro post-apocalittico. È il cacciatore ? Un Viaggiatore? Un collezionista? Un guerriero? Un bandito? Un padre di famiglia? Un SignoredellaGuerra? Un semplice ragazzo? Uno scienziato? Una signora? Un teppista? Un monaco in viaggio spirituale? Un mercenario? L'immaginazione è senza fine!!  
  
Se Lei non ha idea quello di cui sto parlando realmente , le raccomando di dare un'occhiata ai grandi film della serie MAD MAX



Questa è una buona introduzione a questo! Ecco alcuni collegamenti:
MAD MAX, CALIFORNIA LOVEMad Max, Mad Max!



DETTAGLI   

   Scegli la scala della sua auto tra le scale 1:24, 1:35 1:48 e elabora la tua auto secondo la tua visione di MadMax!! Elabora la tua auto seguendo il tuo carattere e il tuo ego scegliendo kit totalmente diversi, per esempio 1, 2, 3, 4 e 5 e 6 e 7:)  
  
I kit delle auto non sono molto costosi in queste scale ma con la tua conversione sarà qualche cosa di unico... addiziona tonnellate di potenza ai cavalli-motore. Per esempio questa macchina costa approssimativamente 14,16 € (~21 USD) in Scala 1:24. io aggiungo qualche collegamento ai negozi dove puoi trovare la tua macchina se non hai un negozio di hobby vicino a te:  
  
www. Modellautohaus.de
www.ModelCars.com
Plastic Model Retailer
www.sockelshop.de
 
Puoi trovare facilmente quello che  stai cercando nelle profondità di internet. Controlla anche  ebay, puoi essere baciato dalla Fortuna.


REGOLE  
    
Cosa devi fare  
  
- Costruisci e/o assembla la tua auto versione MAdMax secondo il tuo gusto personale e dipingila.  
- Scala 1:24 / 1:35 / 1:48  
- Nessuna base è necessaria, ma può essere fatta.  
- Ognuno può prenderne parte, a parte me stesso. Se qualcuno della Ape-family di MW prende parte al contest non è permesso mostrare le fotografie di WIP.  
- Fai qualunque cosa vuoi  con la tua macchina, sia razionale o no... Usi qualunque componente o cosa che gli piace!  
- Scatta delle fotografie del tuo lavoro finito, convertito e dipinto  e spediscilo a  
  
jarhead--- at--- massivevoodoo--- dot------com
 
in un email col titolo "Mad MAx - * il nome della sua auto *" (devi dargli un nome, il nome che scegli per la tua auto è importante anche per il giudizio) - E-mail senza questo titolo o auto senza un nome non saranno accettate per il contest. Si devono vedere dalle foto almeno 3 punti diversi di vista della tua Auto. Le foto dovrebbero essere nella normale definizione per l'uso del web. Per favore scrivi anche il tuo nome ed indirizzo all'interno dell'E-mail.  
  
- La finale data per accettare foto dei modelli è il 18 aprile 2011
 
 NON PERMESSO  
- Nessuno miniature è permessa, solamente l'auto, a parte animali (per esempio un ratto di deserto sulla base).  
- Nessun veicolo di guerra, nessuna ultra weapon ,niente super sistemi e robots in cima alla Sua macchina, nessun brutalità supplementare esasperata da grandi armi, nessun danno, nessun dolore nessun odio, nessuna rabbia... solo voglia sfrenata di divertirsi con la potenza dei cavalli-motore!:) - E' permesso solo includere una piccola arma, per esempio un fucile da caccia o un arco alla Sua macchina. Per favore, se usi qualche cosa warfare-like assicurati che sia qualcosa di realistico - solo pensa come ti prepareresti la tua propria macchina in questo futuro, non ci sono nessun lasguns o plasmaguns, solo fucili o bazooka.
- I tuoi modelli di auto di base dovrebbero essere "automobili casuali e realistiche" e non saranno basati su qualche cosa come Warhammer 40.000. Una macchina normale, ma secondo la tua fantasia .Puoi usare parti da tutto ma il modello di base deve essere una macchina normale che già esiste nel nostro tempo.  
  
Se Lei trovasse delle domande sulle regole del contes, per favore chieda chiarimenti,  qui, adesso!




PREMI  
  
Il primo premio sarà il mio "RENEGADE", un  1:35 MAdMAx  Humvey su una base per la mostra (Basetta di  Sockelmacher.de), un vero premio unico come è il veicolo su cui io voglio viaggiare attraverso questi deserti post-apocalittici. Sarà spedito al vincitore direttamente me. Io sto lavorando al modello e qui c'è una piccola anteprima per voi - io terrò questa sezione aggiornata:  

  

 

Finished Renegade can be found here!


___________________________________________________________________________  

  
Il secondo premio sarà una grossa scatola di MASSIVEVOODOO  riempita con tonnellate di cose "matte" per il tuo hobby. Colgo l'occasione per dire un grande grazie a www.battlefield-berlin.de che ha spedito un regalo di Natale alla sede centrale della giungla, gesto che ha contribuito a riempire anche la scatola . Una piccola anteprima del contenuto la puoi trovare qui:  
 



 ____________________________________________________________________  

  
Il terzo premio sarà dato con un pacchetto sorpresa offerto da Sockelmacher.de. Esprimiamo la nostra gratitudine al nostro amico, Sockelmacher :)

 
GIUDIZIO  
  
Io sono l'unico giudice del contest.  
Io raccolgo le vostre foto, preparerò una grande galleria e quelli che catturano il mio occhio e colpiscono diritto con la propria auto saranno i vincitori. Semplicemente, ma effettivo ed accurato in durata. Dovrai riporre la tua fiducia in me e alla fine puoi essere adirato solo con me se il tuo  "horsepower"  fosse troppo basso. È probabile che io abbia bisogno di giorni per esprimere un giudizio sul vincitore




ULTIME PAROLE  
  
Se avete  domande per favore lasciate un commento. Io terrò aggiornato il contest e  aggiornerò i premi per tutta la durata del contest...qui nella giungla.
 
Tribute to MAD MAX:  
"His only weapon - 600 horses of fuel injected vengeance... MAD MAX the Maximum Force of the Future!"



C'mon! Noi aspettiamo la tua auto!!!! Spargi la voce  ai tuoi amici e ci aiuti a diffondere la parola su questo strano contest  su MassiveVoodoo - se Lei vuole aiutarci ecco alcune piccoli banner che puoi usare per fare della pubblicità dove ti piace, solo  clicca per vedere la loro vera dimensione... grazie!
 

Comments:

There are 1 Kommentare for MV's "MAD MAX CAR Competition" 2011

Post a Comment